Festival var

Dove i fischi... diventano fiaschi!

Festival var

BRESCIA - L’introduzione del Video Assistant Refree, meglio conosciuto dal pubblico come il VAR, ha cambiato le regole del calcio e il modo di viverlo creando, ad ogni gol, un festival di emozioni e diversi modi di esultare.

Aerobica di gruppo

Bisogna pur tirare un po’ la cinghia...

Aerobica di gruppo

PAVIA -  Pavia, via Luino, dopo le feste è obbligo tirare un po’ la cinghia e riflettere sui propri errori.

Outfit da sessione

Arriva la sessione invernale!

Outfit da sessione

GENNAIO - E’ arrivata. Ne hai sentito parlare per mesi. E adesso è lì che ti guarda. No, non stiamo parlando dell’ennesimo episodio di Star Wars (finalmente forse riusciamo a togliercelo dalle pa*** ). E’ la Sessione invernale. In tutta la sua magnificenza.

Regole e riti

Le leggi non scritte del calcetto

Regole e riti

BRESCIA - Chiunque abbia calcato un campetto di calcio a 5 sa che esistono leggi non scritte, se non altro per agevolare gli analfabeti!

Giro di boa

Animali sul terreno di gioco

Giro di boa

BRESCIA - Il girone di ritorno della Serie A sta per cominciare e, nell’attesa del proverbiale ‘giro di boa’ del campionato, divertitevi con la lista degli ‘animali’ che hanno calpestato il terreno di gioco negli ultimi decenni.

Posizione del manicotto

La posizione Kamasutra di Gennaio

Posizione del manicotto

Preliminari: Visto il poco tempo a disposizione durante la sessione invernale e la digestione del pranzo di Natale ancora in corso, vi proponiamo questa posizione molto semplice e veloce che non richiede particolari preliminari.

L’amica ansia

Buona sessione a tutti

L’amica ansia

BRESCIA - “Io sono ancora qua, eh già!” ... direbbe Vasco, esatto siamo tornati! Ancora più carichi, colpa forse degli zuccheri ancora in circolo.

Passione

Uno nasce calciatore o allenatore...

Passione

BRESCIA - Gazzetta dello Sport “Paradosso Genoa: padroni del possesso, fatica nel fare gol”. Ma quale paradosso?. E’ che ha fatto comodo ai media cavalcare l’onda del possesso palla e della lettura degli score.

Lottatori di sugo

Come affrontare i pranzi natalizi

Lottatori di sugo

NATALE - Se fino ad oggi avete visto il tavolo della mensa come un ring dove affrontare le temibili ed indelebili macchie di sugo, preparatevi a sostenere il più temuto dei match da tavola apparecchiata: il pranzo di Natale!

P.I. 03466010984 | © 2022 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.