Estate 2020

La vita a giugno

Estate 2020

GIUGNO - Hai presente quando la sabbia scotta, ma tu te ne freghi e corri verso il mare sbattendo contro le barriere di plexiglass poste ogni 4 metri? Ecco, così sarà la vita a giugno.

Posizione del profilo ipe

La posizione Kamasutra di Maggio

Posizione del profilo ipe

Preliminari: Dalla tradizione giapponese dello Shibari o bondage con corde. Si prevede l’utilizzo di corde per aggiungere un pizzico di novità alla vita di coppia. 

Lauree online

Vada per il patchwork

Lauree online

BRESCIA - Mio caro laureando non demordere, non mollare la presa proprio ora. Oggi vogliamo proporti il nostro survival kit per le lauree online. Afferra una matita e prendi appunti!!

La mascherina

L’accessorio outfit del mese,

La mascherina

MAGGIO - La cosa peggiore del passare a casa pasquetta con fuori 27°C all’ombra, è doverla passare vedendo le vostre storie sull’ultima stagione de La Casa di Carta*. 

Streaming

L'unica nostra possibilità di scelta

PAVIA - Nessuna novità in vista. La spesa sempre una alla volta, la mascherina che appanna gli occhiali, le biciclette chiuse in garage.

CASA E... SPESA

Come riconoscere il ‘ragazzo ideale’

CASA E... SPESA

BRESCIA - Il covid19 (N.d.R. lavatevi le mani) ha stravolto le occasioni d’incontro. Care donzelle, da cosa riconoscerete il ‘ragazzo ideale’ ?

Capitan America

E se i supereroi si iscrivessero all’Università?

Capitan America

MARVEL LAND - Capitan America, o meglio Steven Grant “Steve” Rogers è il capo indiscusso dei Vendicatori, abile oratore, molto astuto ed intelligente.

Su la maschera

Ad ognuno... il suo modello!

Su la maschera

BRESCIA - In un mondo dove le parole al vento e la puzza sotto al naso spesso prendono il sopravvento, voci e odori saranno filtrati dal nuovo accessorio dell’estate 2020: la mascherina. Avete già scelto il vostro modello?

P.I. 03466010984 | © 2022 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.