Se i muri potessero parlare...

I segni che portano valgono più di tante parole...

Se i muri potessero parlare...

PADOVA - Se i muri di un appartamento potessero parlare, ne avrebbero di cose da dire… ma in alcuni casi i segni che portano valgono più di tante parole e, come ogni cicatrice che si svela, risvegliano racconti e ricordi. 

L'Oroscopo di Marzo 2019

Dal 7 Marzo all'uscita del prossimo numero.

L'Oroscopo di Marzo 2019

ARIETE: Sessione finita! Puoi parcheggiare i neuroni in garage e sfoderare tutti i tuoi ormoni in vista degli amori primaverili. Numero fortunato: 23


Richiamo… a carte scoperte!

Studenti sorpresi a giocare a carte in aula.

Richiamo… a carte scoperte!

UNIVERSITA': "A carte si gioca a casa propria o al bar, non in aula" Questa frase fa ritornare alla mente lontani e nostalgici ricordi di infanzia, quando, tra i banchi delle elementari ci si scambiava le carte dei Pokémon o di Yu-Gi-Oh.

Effetto pioppo

Anche lo starnuto... ha il suo stile

Effetto pioppo

PRIMAVERA - Che si tratti di un raffreddore, di un fastidio stagionale o di una vera allergia, il minimo comune multiplo dei malanni di Marzo è lo starnuto!


Posizione della linea elastica

La posizione Kamasutra di Marzo.

Posizione della linea elastica

INTRODUZIONE: Se pensate che all’interno del DICATAM non vi sia spazio per il divertimento, siete in errore. Degli intrepidi dottorandi, nelle oscurità segrete degli uffici ai piani alti, hanno pensato di applicare la teoria elastico lineare ad altri corpi rigidi più personali e decisamente diversi da quelli citati a lezione.

Il Chiodo

L’intramontabile giubbino di pelle!

Il Chiodo

MARZO - Se il sole tiene e i 15 gradi anche, io eleggerei a capospalla di marzo - vale proprio la pena di dirlo - il chiodo!

Quale copisteria scegliere?

Antico laboratorio alchimista o copisteria industriale capitalista?

Quale copisteria scegliere?

UNIVERSITA': Bravi, avete completato il luuuuungo e faticoso processo di scrittura della tesi. Avete scelto il locale dove festeggiare. Avete stilato la lista degli invitati omettendo accuratamente i secchioni che al primo anno non vi facevano copiare agli esami scritti.

La legge di muffin

Il buongiorno si vede dal tortino.

La legge di muffin

LONDRA - Arriva dalla University of London lo studio che sposta l’attenzione dalle fette con marmellata che cadono dal tavolo alla relazione tra il Muffin scelto al mattino da un individuo e il suo imminente futuro.

P.I. 03466010984 | © 2022 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.