Frigorifero in fiamme
Che disavventura...
PAVIA - Ci sono modi diversi di affrontare la sessione: c’è chi si chiude in camera e diventa un fantasma, chi si traferisce in aula studio, chi piange e così via...
Che disavventura...
PAVIA - Ci sono modi diversi di affrontare la sessione: c’è chi si chiude in camera e diventa un fantasma, chi si traferisce in aula studio, chi piange e così via...
Studiare tra le maschere
BRESCIA - Welcome back Febbraio. Ci sono gli ultimi esami ed è anche il periodo delle maschere e dell’amore. Quindi sotto con lo studio che siamo quasi al traguardo.
Ce la possiamo fare?
BRESCIA - Se rifletto su chi sono come professionista del calcio mi viene da sorridere. Sono entrato nel 52° anno da quando ho fatto il primo contratto.
Toglietemi tutto, ma non...
AMSTERDAM - Arriva dall’Olanda lo studio che potrebbe stravolgere le abitudini degli universitari di tutto il pianeta!
La posizione Kamasutra di Gennaio
Preliminari: Visto il poco tempo a disposizione durante la sessione invernale e la digestione del pranzo di Natale ancora in corso, vi proponiamo questa posizione molto semplice e veloce che non richiede particolari preliminari.
Finalmente gennaio è finito.
FEBBRAIO - Sembra incredibile ma, dopo appena 36281 giorni, Gennaio è finito. Siamo giunti al mese più religioso: San Valentino, San Faustino, Sanremo e tutti i Santi nominati per aver rimandato gli esami a Pasqua.
Gli artigiani della facoltà
BOLOGNA - Gli esami non fanno sconti! E’ partendo da questa certezza, che l’Università di Bologna ha condotto uno studio per determinare la percentuale di successo ad un esame da parte degli studenti, in base alle abitudini di questi durante il periodo delle lezioni. Ecco le proiezioni ottenute:
Dove i fischi... diventano fiaschi!
BRESCIA - L’introduzione del Video Assistant Refree, meglio conosciuto dal pubblico come il VAR, ha cambiato le regole del calcio e il modo di viverlo creando, ad ogni gol, un festival di emozioni e diversi modi di esultare.
Bisogna pur tirare un po’ la cinghia...
PAVIA - Pavia, via Luino, dopo le feste è obbligo tirare un po’ la cinghia e riflettere sui propri errori.
Arriva la sessione invernale!
GENNAIO - E’ arrivata. Ne hai sentito parlare per mesi. E adesso è lì che ti guarda. No, non stiamo parlando dell’ennesimo episodio di Star Wars (finalmente forse riusciamo a togliercelo dalle pa*** ). E’ la Sessione invernale. In tutta la sua magnificenza.
Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.