L’amica ansia

Buona sessione a tutti

L’amica ansia

BRESCIA - “Io sono ancora qua, eh già!” ... direbbe Vasco, esatto siamo tornati! Ancora più carichi, colpa forse degli zuccheri ancora in circolo.

Passione

Uno nasce calciatore o allenatore...

Passione

BRESCIA - Gazzetta dello Sport “Paradosso Genoa: padroni del possesso, fatica nel fare gol”. Ma quale paradosso?. E’ che ha fatto comodo ai media cavalcare l’onda del possesso palla e della lettura degli score.

Lottatori di sugo

Come affrontare i pranzi natalizi

Lottatori di sugo

NATALE - Se fino ad oggi avete visto il tavolo della mensa come un ring dove affrontare le temibili ed indelebili macchie di sugo, preparatevi a sostenere il più temuto dei match da tavola apparecchiata: il pranzo di Natale!

I biglietti di natale

Bentornati al Sud

I biglietti di natale

PAVIA -  La fatidica domanda “cosa fai a capodanno?” è ormai arrivata. Sale l’ansia e sale la voglia di morire sotto il piumone con la cioccolata calda.

Regole e riti

Le leggi non scritte del calcetto

Regole e riti

BRESCIA - Chiunque abbia calcato un campetto di calcio a 5 sa che esistono leggi non scritte, se non altro per agevolare gli analfabeti!

Giro di boa

Animali sul terreno di gioco

Giro di boa

BRESCIA - Il girone di ritorno della Serie A sta per cominciare e, nell’attesa del proverbiale ‘giro di boa’ del campionato, divertitevi con la lista degli ‘animali’ che hanno calpestato il terreno di gioco negli ultimi decenni.

La nostra vigilia

I consigli delle festività

La nostra vigilia

BRESCIA - Oh, oh, oh Buon Natale bambini!! Siamo arrivati a Dicembre, periodo tanto amato dai bambini, ma molto odiato da chi a Gennaio dovrà dare esami.

I giovani

Cercasi fantasia e talento

I giovani

BRESCIA - Quando vado in ritiro mi pongo tre obiettivi primari: preparazione psico-fisica, tecnico-tattica individuale e tattica di squadra.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.