Lezione e sofà

Gli artigiani della facoltà

Lezione e sofà

BOLOGNA - Gli esami non fanno sconti! E’ partendo da questa certezza, che l’Università di Bologna ha condotto uno studio per determinare la percentuale di successo ad un esame da parte degli studenti, in base alle abitudini di questi durante il periodo delle lezioni. Ecco le proiezioni ottenute:

Festival var

Dove i fischi... diventano fiaschi!

Festival var

BRESCIA - L’introduzione del Video Assistant Refree, meglio conosciuto dal pubblico come il VAR, ha cambiato le regole del calcio e il modo di viverlo creando, ad ogni gol, un festival di emozioni e diversi modi di esultare.

Outfit da sessione

Arriva la sessione invernale!

Outfit da sessione

GENNAIO - E’ arrivata. Ne hai sentito parlare per mesi. E adesso è lì che ti guarda. No, non stiamo parlando dell’ennesimo episodio di Star Wars (finalmente forse riusciamo a togliercelo dalle pa*** ). E’ la Sessione invernale. In tutta la sua magnificenza.

Regole e riti

Le leggi non scritte del calcetto

Regole e riti

BRESCIA - Chiunque abbia calcato un campetto di calcio a 5 sa che esistono leggi non scritte, se non altro per agevolare gli analfabeti!

Salvezza...

Ce la possiamo fare?

Salvezza...

BRESCIA - Se rifletto su chi sono come professionista del calcio mi viene da sorridere. Sono entrato nel 52° anno da quando ho fatto il primo contratto.


Posizione del manicotto

La posizione Kamasutra di Gennaio

Posizione del manicotto

Preliminari: Visto il poco tempo a disposizione durante la sessione invernale e la digestione del pranzo di Natale ancora in corso, vi proponiamo questa posizione molto semplice e veloce che non richiede particolari preliminari.

L’amica ansia

Buona sessione a tutti

L’amica ansia

BRESCIA - “Io sono ancora qua, eh già!” ... direbbe Vasco, esatto siamo tornati! Ancora più carichi, colpa forse degli zuccheri ancora in circolo.

Passione

Uno nasce calciatore o allenatore...

Passione

BRESCIA - Gazzetta dello Sport “Paradosso Genoa: padroni del possesso, fatica nel fare gol”. Ma quale paradosso?. E’ che ha fatto comodo ai media cavalcare l’onda del possesso palla e della lettura degli score.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.