Lottatori di sugo

Come affrontare i pranzi natalizi

Lottatori di sugo

NATALE - Se fino ad oggi avete visto il tavolo della mensa come un ring dove affrontare le temibili ed indelebili macchie di sugo, preparatevi a sostenere il più temuto dei match da tavola apparecchiata: il pranzo di Natale!

I biglietti di natale

Bentornati al Sud

I biglietti di natale

PAVIA -  La fatidica domanda “cosa fai a capodanno?” è ormai arrivata. Sale l’ansia e sale la voglia di morire sotto il piumone con la cioccolata calda.

Fanta Fubles

Il calcetto 2.0

Fanta Fubles

BRESCIA - Con i voti che i partecipanti possono assegnare a fine partita, Fubles è in grado di creare il profilo di ogni giocatore e la sua statistica personale: 

Io e Corini

Dalla primavera al Piacenza...

Io e Corini

1987 - Dopo 9 campionati nella Sambenedettese, a 37 anni, torno a Brescia con l’idea di intraprendere la carriera di allenatore e nel frattempo, Umberto Cervati, figlio del Cavaliere e Pres. del settore giovanile (sarò sempre riconoscente a loro), mi consente di allenarmi con la Primavera dove gioca il promettente Eugenio Corini.

La nostra vigilia

I consigli delle festività

La nostra vigilia

BRESCIA - Oh, oh, oh Buon Natale bambini!! Siamo arrivati a Dicembre, periodo tanto amato dai bambini, ma molto odiato da chi a Gennaio dovrà dare esami.

I giovani

Cercasi fantasia e talento

I giovani

BRESCIA - Quando vado in ritiro mi pongo tre obiettivi primari: preparazione psico-fisica, tecnico-tattica individuale e tattica di squadra.

Boxing day

Natale con i tuoi, santo stefano...

Boxing day

BRESCIA - Qual è il regalo di Natale più gradito da un appassionato di calcio? 



Fubles

Il tinder del calcetto

Fubles

BRESCIA - Grazie ad internet l’italiano medio riusciva a chattare con la slovena del piano piano di sopra, ma non a trovare il decimo a calcetto.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.