E' Primavera...

Svegliatevi... c'è lezione!

E' Primavera...

BRESCIA - “Sara, svegliati è primavera!!’’ Cantava Venditti. “Studente, svegliati che c’è lezione!!”. Canterebbe il professore.

Basta melina

Si rischia di addormentarsi...

Basta melina

BRESCIA - Qualche tempo fa, in una intervista, Fabio Capello ha parlato del calcio italiano e di come molti allenatori siano fermi ancora al primo Guardiola.

Biancaneve all’uni

E se le principesse si iscrivessero all’Università?

Biancaneve all’uni

DISNEYLAND - C’era UNI volta una bella principessa di nome Biancaneve. Aveva capelli neri come l’ebano e la carnagione bianca come la neve.

Frigorifero in fiamme

Che disavventura...

Frigorifero in fiamme

PAVIA -  Ci sono modi diversi di affrontare la sessione: c’è chi si chiude in camera e diventa un fantasma, chi si traferisce in aula studio, chi piange e così via...

Febbraio is back

Studiare tra le maschere

Febbraio is back

BRESCIA - Welcome back Febbraio. Ci sono gli ultimi esami ed è anche il periodo delle maschere e dell’amore. Quindi sotto con lo studio che siamo quasi al traguardo.


Doppio fallo

Solo in amore... non ci sono regole!

Doppio fallo

BRESCIA - Per gli appassionati di qualsiasi sport uno dei momenti più critici si materializza quando un neofita fa una domanda precisa sul regolamento. Ecco qualche esempio:

Posizione del telaio deformato

La posizione Kamasutra di Febbraio

Posizione del telaio deformato

Preliminari: In virtù del nome stesso della posizione è consigliabile approcciarsi all’amplesso dopo una sessione di stretching a gambe, glutei e schiena, ideale dopo una giornata passata alla Spa.

Outfit evento

Finalmente gennaio è finito.

Outfit evento

FEBBRAIO - Sembra incredibile ma, dopo appena 36281 giorni, Gennaio è finito. Siamo giunti al mese più religioso: San Valentino, San Faustino, Sanremo e tutti i Santi nominati per aver rimandato gli esami a Pasqua.

Lezione e sofà

Gli artigiani della facoltà

Lezione e sofà

BOLOGNA - Gli esami non fanno sconti! E’ partendo da questa certezza, che l’Università di Bologna ha condotto uno studio per determinare la percentuale di successo ad un esame da parte degli studenti, in base alle abitudini di questi durante il periodo delle lezioni. Ecco le proiezioni ottenute:

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.