Come lo servo in tavola il Pandoro?

Il dolce natalizio più amato dagli italiani…

Come lo servo in tavola il Pandoro?

CUCINA: E’ forse il dolce natalizio più amato dagli italiani… quando arriva il suo momento tutta la famiglia riunita a tavola, dai nipotini al bisnonno, esulta con urla belluine (chi ancora riesce a emettere suoni dalla bocca nonostante tutto ciò che ha mangiato)…

Arriva il Nanometro!

Problemi nel controllare le fondazioni?

Arriva il Nanometro!

WINTERFELL – Per regalarvi questo reportage, cari lettori, mi sono dovuto imbacuccare per bene e inoltrarmi nel gelido Nord. Ma ne valeva la pena.

Coffee and WC

Le pause degli studenti universitari

Coffee and WC

BRESCIA - ‘Bene ragazzi... ci fermiamo dieci minuti’. Ogni lezione che si rispetti regala sempre un momento di pausa dove, tra i corridoi della facoltà, potete trovare gli studenti mentre prendono una boccata d’aria a suon di Coffee and WC.

#Aprile

Hashtag primaverile apre una polemica sessista.

#Aprile

BRESCIA – L’Italiano si sa...è una lingua complessa. Non bastavano i congiuntivi e le altre coniugazioni verbali a creare problemi agli studenti...questa volta si sono messi di mezzo anche gli accenti!

Natale sul libro

Studiare tra cene, pranzi e cinepanettone.

Natale sul libro

BRESCIA - Se trascorrerete le feste natalizie con un universitario ricordatevi di rispettarlo: starà preparando la sessione invernale! Cercate di fargli vivere al meglio i pochi momenti lontano dal libro, assecondandolo nei suoi bisogni. Ecco qualche consiglio!

Fisherman & Co.

Coinquilini allo sbaraglio

Fisherman & Co.

BRESCIA - Sono sempre di più gli studenti fuorisede e, di conseguenza, i coinquilini del nostro Ateneo. Ecco le categorie di coinquilino maschio che si possono incontrare negli appartamenti universitari.

Come progettare case tonde

A lezione da Bilbo Bagjeans

Come progettare case tonde

BREA – Si preannunciano sconvolgenti novità per gli abitanti della Contea. Alla facoltà di Ingegneria Edile di Brea è arrivato dopo un lungo cammino un nuovo saggio docente, tale BilboBagjeans, il cui strano abbigliamento ha colpito gli studenti hobbit.

Allegri: non era un Ictus!

Preoccupazione tra i presenti per il sorriso “forzato” del tecnico

Allegri: non era un Ictus!

COVERCIANO - Attimi di tensione tra la platea del Centro Tecnico Federale di Coverciano per il timore di un imminente Ictus al tecnico juventino Massimiliano Allegri durante la premiazione de “La Panchina d'oro 2014-2015”.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.