Capitan America

E se i supereroi si iscrivessero all’Università?

Capitan America

MARVEL LAND - Capitan America, o meglio Steven Grant “Steve” Rogers è il capo indiscusso dei Vendicatori, abile oratore, molto astuto ed intelligente.

Su la maschera

Ad ognuno... il suo modello!

Su la maschera

BRESCIA - In un mondo dove le parole al vento e la puzza sotto al naso spesso prendono il sopravvento, voci e odori saranno filtrati dal nuovo accessorio dell’estate 2020: la mascherina. Avete già scelto il vostro modello?

Ironman a inge

E se i supereroi si iscrivessero all’Università?

Ironman a inge

MARVEL LAND - C’era UNI volta ungeniale inventore miliardario, playboy e filantropo proprietario delle Stark Industries.

Esami online...

Pronti alla novità ?

Esami online...

BRESCIA - Caro amico, se anche tu sei tra coloro che in questo brutto periodo affronteranno gli esami online, non ti preoccupare: arriviamo noi in tuo soccorso. Ecco il nostro survival kit per superarli al meglio!


Lauree online

Vada per il patchwork

Lauree online

BRESCIA - Mio caro laureando non demordere, non mollare la presa proprio ora. Oggi vogliamo proporti il nostro survival kit per le lauree online. Afferra una matita e prendi appunti!!

La mascherina

L’accessorio outfit del mese,

La mascherina

MAGGIO - La cosa peggiore del passare a casa pasquetta con fuori 27°C all’ombra, è doverla passare vedendo le vostre storie sull’ultima stagione de La Casa di Carta*. 

Posizione della pachera

La posizione Kamasutra di Aprile

Posizione della pachera

Preliminari: E’ una posizione concepita come preliminare, utile per le coppie che desiderano preliminari: Tutti i maschietti giocavano con le escavatrici giocattolo o “pachere” dal dialetto. Si consiglia per Lui una sessione di 20’ di riscaldamento.

Coinquilini che vai...

Testimonianze e racconti.

Coinquilini che vai...

WEB - Rieccoci qua con le testimonianze assurde prese dai meandri dell’internet. Questa volta ci siamo superati  nel cercare testimonianze e racconti, ed è stato anche piuttosto divertente! Cominciamo subito...

Il pigiama

I risultati outfit dovuti alla quarantena...

Il pigiama

APRILE - Aprile, dolce dormire. Nel vero senso della parola, data l’attuale situazione. La quarantena forzata infatti, oltre ad aumentare in maniera esponenziale il numero di pizzaioli casalinghi e a riempire le storie su IG di #Challenge di cui non frega niente a nessuno, ci ha fatto riscoprire la gioia di indossare il nostro outfit preferito: IL PIGIAMA.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.