Sviluppo in serie di fourier

La posizione Kamasutra di Settembre

Sviluppo in serie di fourier

Preliminari: Cos’è la serie di Fourier? Un mistero anche per le menti brillanti e, soprattutto, a cosa serve?. Beh, noi ne abbiamo ricavato una posizione!

School is back

La trovate diversa?

School is back

BRESCIA - Scomparsa all’improvviso a Febbraio, torna tra mille polemiche... la scuola. La trovate diversa? Sicuramente sì... come diversi sono i personaggi che la vivono ogni giorno:

Estate 2020

La vita a giugno

Estate 2020

GIUGNO - Hai presente quando la sabbia scotta, ma tu te ne freghi e corri verso il mare sbattendo contro le barriere di plexiglass poste ogni 4 metri? Ecco, così sarà la vita a giugno.

Ready... go !

E' finita la pacchia

Ready... go !

BRESCIA - Bentornato o benvenuto nel nostro manuale di sopravvivenza, per studenti in crisi. Ecco il nostro SURVIVAL KIT.BRESCIA - Bentornato o benvenuto nel nostro manuale di sopravvivenza, per studenti in crisi. Ecco il nostro SURVIVAL KIT.

L’arco a sesto ribassato

La posizione Kamasutra di Giugno

L’arco a sesto ribassato

Descrizione: Un ritorno alle origini per riscoprire le basi del corso di Disegno. La posizione si concentra sulla fase preliminare del rapporto allo scopo di accendere la passione.

Streaming

L'unica nostra possibilità di scelta

Streaming

PAVIA - Nessuna novità in vista. La spesa sempre una alla volta, la mascherina che appanna gli occhiali, le biciclette chiuse in garage.

CASA E... SPESA

Come riconoscere il ‘ragazzo ideale’

CASA E... SPESA

BRESCIA - Il covid19 (N.d.R. lavatevi le mani) ha stravolto le occasioni d’incontro. Care donzelle, da cosa riconoscerete il ‘ragazzo ideale’ ?

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.