Il pigiama

I risultati outfit dovuti alla quarantena...

Il pigiama

APRILE - Aprile, dolce dormire. Nel vero senso della parola, data l’attuale situazione. La quarantena forzata infatti, oltre ad aumentare in maniera esponenziale il numero di pizzaioli casalinghi e a riempire le storie su IG di #Challenge di cui non frega niente a nessuno, ci ha fatto riscoprire la gioia di indossare il nostro outfit preferito: IL PIGIAMA.

Testimoni dal Web

Dietro la tastiera che si dice?

Testimoni dal Web

WEB - Prendendo spunto dalla vita quotidiana nascosta (ma non troppo) nei meandri dell’internet, ecco qualche testimonianza di coinquilini a proposito di altri coinquilini.

Doppio fallo

Solo in amore... non ci sono regole!

Doppio fallo

BRESCIA - Per gli appassionati di qualsiasi sport uno dei momenti più critici si materializza quando un neofita fa una domanda precisa sul regolamento. Ecco qualche esempio:

Credo in bio

Falsi miti e credenze alimentari

Credo in bio

BRESCIA - Periodo difficile per noi e per le nostre certezze alimentari! Anche in periodo di quarantena, falsi miti e dicerie su cosa e come mangiare aumentano i dubbi sulla nostra alimentazione. Tra gli alimenti più chiacchierati ne abbiamo analizzatii tre. #andràtuttobene

Pezzo di Nerd

L'amico più amato nell’era social

Pezzo di Nerd

BALTIMORA - Ognuno di noi sotto sotto ha un pezzo di nerd... che tiene nascosto gelosamente dentro di sé. E’ proprio questo uno dei principali motivi per cui, secondo uno studio della University of Friends di Baltimora, nell’era dei social, tutti vogliono l’amico nerd.

E' Primavera...

Svegliatevi... c'è lezione!

E' Primavera...

BRESCIA - “Sara, svegliati è primavera!!’’ Cantava Venditti. “Studente, svegliati che c’è lezione!!”. Canterebbe il professore.

Basta melina

Si rischia di addormentarsi...

Basta melina

BRESCIA - Qualche tempo fa, in una intervista, Fabio Capello ha parlato del calcio italiano e di come molti allenatori siano fermi ancora al primo Guardiola.

Biancaneve all’uni

E se le principesse si iscrivessero all’Università?

Biancaneve all’uni

DISNEYLAND - C’era UNI volta una bella principessa di nome Biancaneve. Aveva capelli neri come l’ebano e la carnagione bianca come la neve.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.