Testimoni dal Web

Dietro la tastiera che si dice?

Testimoni dal Web

WEB - Prendendo spunto dalla vita quotidiana nascosta (ma non troppo) nei meandri dell’internet, ecco qualche testimonianza di coinquilini a proposito di altri coinquilini.

Doppio fallo

Solo in amore... non ci sono regole!

Doppio fallo

BRESCIA - Per gli appassionati di qualsiasi sport uno dei momenti più critici si materializza quando un neofita fa una domanda precisa sul regolamento. Ecco qualche esempio:

Posizione del telaio deformato

La posizione Kamasutra di Febbraio

Posizione del telaio deformato

Preliminari: In virtù del nome stesso della posizione è consigliabile approcciarsi all’amplesso dopo una sessione di stretching a gambe, glutei e schiena, ideale dopo una giornata passata alla Spa.

Outfit evento

Finalmente gennaio è finito.

Outfit evento

FEBBRAIO - Sembra incredibile ma, dopo appena 36281 giorni, Gennaio è finito. Siamo giunti al mese più religioso: San Valentino, San Faustino, Sanremo e tutti i Santi nominati per aver rimandato gli esami a Pasqua.

E' Primavera...

Svegliatevi... c'è lezione!

E' Primavera...

BRESCIA - “Sara, svegliati è primavera!!’’ Cantava Venditti. “Studente, svegliati che c’è lezione!!”. Canterebbe il professore.

Basta melina

Si rischia di addormentarsi...

Basta melina

BRESCIA - Qualche tempo fa, in una intervista, Fabio Capello ha parlato del calcio italiano e di come molti allenatori siano fermi ancora al primo Guardiola.

Biancaneve all’uni

E se le principesse si iscrivessero all’Università?

Biancaneve all’uni

DISNEYLAND - C’era UNI volta una bella principessa di nome Biancaneve. Aveva capelli neri come l’ebano e la carnagione bianca come la neve.

Frigorifero in fiamme

Che disavventura...

Frigorifero in fiamme

PAVIA -  Ci sono modi diversi di affrontare la sessione: c’è chi si chiude in camera e diventa un fantasma, chi si traferisce in aula studio, chi piange e così via...

Febbraio is back

Studiare tra le maschere

Febbraio is back

BRESCIA - Welcome back Febbraio. Ci sono gli ultimi esami ed è anche il periodo delle maschere e dell’amore. Quindi sotto con lo studio che siamo quasi al traguardo.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.