Salvezza...

Ce la possiamo fare?

Salvezza...

BRESCIA - Se rifletto su chi sono come professionista del calcio mi viene da sorridere. Sono entrato nel 52° anno da quando ho fatto il primo contratto.

Posizione del manicotto

La posizione Kamasutra di Gennaio

Posizione del manicotto

Preliminari: Visto il poco tempo a disposizione durante la sessione invernale e la digestione del pranzo di Natale ancora in corso, vi proponiamo questa posizione molto semplice e veloce che non richiede particolari preliminari.

L’amica ansia

Buona sessione a tutti

L’amica ansia

BRESCIA - “Io sono ancora qua, eh già!” ... direbbe Vasco, esatto siamo tornati! Ancora più carichi, colpa forse degli zuccheri ancora in circolo.

Passione

Uno nasce calciatore o allenatore...

Passione

BRESCIA - Gazzetta dello Sport “Paradosso Genoa: padroni del possesso, fatica nel fare gol”. Ma quale paradosso?. E’ che ha fatto comodo ai media cavalcare l’onda del possesso palla e della lettura degli score.

Festival var

Dove i fischi... diventano fiaschi!

Festival var

BRESCIA - L’introduzione del Video Assistant Refree, meglio conosciuto dal pubblico come il VAR, ha cambiato le regole del calcio e il modo di viverlo creando, ad ogni gol, un festival di emozioni e diversi modi di esultare.

Outfit da sessione

Arriva la sessione invernale!

Outfit da sessione

GENNAIO - E’ arrivata. Ne hai sentito parlare per mesi. E adesso è lì che ti guarda. No, non stiamo parlando dell’ennesimo episodio di Star Wars (finalmente forse riusciamo a togliercelo dalle pa*** ). E’ la Sessione invernale. In tutta la sua magnificenza.

Regole e riti

Le leggi non scritte del calcetto

Regole e riti

BRESCIA - Chiunque abbia calcato un campetto di calcio a 5 sa che esistono leggi non scritte, se non altro per agevolare gli analfabeti!

Giro di boa

Animali sul terreno di gioco

Giro di boa

BRESCIA - Il girone di ritorno della Serie A sta per cominciare e, nell’attesa del proverbiale ‘giro di boa’ del campionato, divertitevi con la lista degli ‘animali’ che hanno calpestato il terreno di gioco negli ultimi decenni.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.