Un fidanzato di troppo

New Entry

Un fidanzato di troppo

MANTOVA - Via Luino, siamo tornate più forti che mai, siamo tornate cariche dopo un periodo di burrascosi incidenti di percorso durante un terzo anno che non finisce mai: esami, faccende, vacanze, aerei, però siamo tornate con le valigie piene, il cambio di stagione e… il fidanzato!

Scarf face

Arriva il freddo... copritevi bene!

Scarf face

BRESCIA - Birretta in mano, sciarpa sventolante urlando a squarciagola col torso rigorosamente... nudo!

Dimmi dove vai...

... e ti dirò chi sei

Dimmi dove vai...

BRESCIA - Lo spettatore da stadio è una specie particolare che, a seconda dell’areale, presenta delle varianti:


Festa in appartamento

Ecco cosa non può mancare...

Festa in appartamento

PADOVA - L’anno accademico è iniziato, la sessione di esami è ancora lontana, è il momento ideale per dare il via alle danze della movida universitaria con una festa in appartamento!

ALLARME G.U.F.O.

Numerosi avvistamenti negli stadi

ALLARME G.U.F.O.

BRESCIA - La scaramanzia non è un’opinione. Sempre più tifosi ne prendono atto e puntano tutto sulla ‘gufata’ all’avversario per incrementare le proprie possibilità di vittoria o, semplicemente, per rompere i maroni!

Smoke on the water

I nuovi aromi della pausa cacca

Smoke on the water

CHICAGO - Sull’onda della diffusione delle sigarette elettroniche, la University of Chicago ha condotto una ricerca per individuare i composti aromatici ideali per la ‘pausa cacca’ degli studenti, con l’idea di lanciare una vera e propria linea di profumatori elettronici da ‘fumare’ in bagno.

#workhard

Come vestirsi in palestra.

#workhard

OTTOBRE - Secondo una recente ricerca dell’Università del Wyoming, Ottobre risulta essere il mese in cui in media vengono stipulati più abbonamenti in palestra.

Foglie e vento

Altro che letargo...

Foglie e vento

BRESCIA - L’autunno è arrivato, le foglie cadono, così come cadono le nostre speranze. Ma non abbatterti amico mio. Segui i nostri consigli e arriverai a fine anno fresco come una rosa!

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.