Un giorno speciale

Il Ricordo indelebile della prova di evacuazione...

Un giorno speciale

Casa mia alle cinque del pomeriggio: sole. Afa. Disperazione. Troppo caldo per produrre un’idea per il Fantafobal di questo mese, il cervello mi suda via le idee, che ci posso fare...

GoodByte!

Conosciamo gli Ingegneri Informatici!

GoodByte!

BRESCIA - Le vacanze sono finite e per i nostri aspiranti Ing. è tempo di sfoggiare la tintarella fra i corridoi di via Branze. Al di là del fatto che per questa categoria di studenti vedere la luce del giorno non è così scontato...

Numa casa portuguesa fica bem…

Erasmus a Medicina: da Porto Ludovica racconta la sua esperienza!

Numa casa portuguesa fica bem…

Piccolo quiz. Sindrome di Alport, Ermafroditismo vero, Sindrome di Angelman: cosa hanno in comune queste malattie? Sono rare. E sapete cos’altro ho scoperto che è raro? 

Italiano VS Inglese

Vi siete mai innamorati?

Italiano VS Inglese

Vi siete mai innamorati? Ma sì, quel violento sentimento che si prova quando si trova la persona con cui condividere attimi veramente esaltanti. Come direste, con una sola parola, l’espressione “sentire le farfalle nello stomaco”?

Demiurghi del domani

La vita del Neo-dottore uscito dalla Cattolica...

Demiurghi del domani

L’Università Cattolica del Sacro Cuore in tutta la sua magnificenza sforna dottori anche quest’anno...me compresa.

Congiuntivite acuta per Bobo Vieri

Congiuntivite acuta per Bobo Vieri

Congiuntivite acuta per Bobo Vieri

MILANO - Il noto calciatore Christian Vieri (per gli amici “Bobo” o “Bobone”) è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano nel pomeriggio di domenica 14 maggio, a causa di un’ acuta congiuntivite.

P.I. 03466010984 | © 2022 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.