Il dolcevita
Le tendenze che spopoleranno durante l’inverno 2019.
GENNAIO: Mi è capitato recentemente di leggere qualche articolo dei grandi big della moda riguardo alle tendenze che spopoleranno durante l’inverno 2019.
Le tendenze che spopoleranno durante l’inverno 2019.
GENNAIO: Mi è capitato recentemente di leggere qualche articolo dei grandi big della moda riguardo alle tendenze che spopoleranno durante l’inverno 2019.
E' partita la sessione invernale
BRESCIA - Caro studente hai mangiato il Pandoro? Hai scartato i regali? Ti sei ricordato di ripassare bene la formula matematica per l’esame di statistica? No? Aspetti ancora che Babbo Natale ti porto i CFU?
Il treno in inverno regala sempre grandi emozioni...
MILANO - Il treno in inverno regala sempre grandi emozioni... • Quando si alza il freddo si abbassa il riscaldamento di Trenord. Prima legge del decreto sulla sicurezza ambientale.
L'eccezione che conferma la regola
UNIVERSITA': Nelle università i convegni, conferenze, seminari o in qualsiasi altro modo li si vuole chiamare sono all'ordine del giorno. Spesso vengono chiamati esperti, studiosi, cultori di una determinata disciplina per raccontare dei loro studi e della loro esperienza.
La missione impossibile
MILANO - Dormire sul treno è una mission impossible, infatti ogni volta che l’assonnato studente prova a chiudere gli occhi e riposarsi:
Il ritorno al tugurio universitario...
PADOVA - Tornare al mio tugurio universitario patavino, dopo la pausa natalizia, ha sempre richiesto un certo sforzo.
Se incontrate soggetti simili... statene alla larga!
NATURA - Bambino: “Papà papà… ma gli orsi polari vivono fra le nevi perenni della tundra?” Papà Ingegnere: “Beh , non so quale sia il sistema di riferimento di una tundra, ma sicuramente sarà basato sulle tre coordinate ro e teta”
Le studentesse universitarie nell’era del 4.0
BRESCIA - L’industria si evolve e, mentre i maschietti rimangono inermi davanti al progresso, nell’era del 4.0 le studentesse universitarie si adattano all’ambiente circostante affrontando le giornate secondo il credo: “Sessione, yoga e...”
Dal 7 Dicembre all'uscita del prossimo numero di Gennaio
ARIETE: Non sperperare segnali in codice per avere sotto l’albero il regalo che desideri. Il bello è la sorpresa!!! E un paio di calzini... fan sempre comodo!
La posizione Kamasutra di Dicembre
CENNI: Durante il XVII secolo, il matematico francese René Descartes o Cartesio, stufo delle continue sconfitte da parte del suo collega d’oltremanica Newton, pensò bene di dedicarsi a qualcosa di diverso dall’osservazione delle mele che cadono dagli alberi.
Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.