Posizione del piano cartesiano

La posizione Kamasutra di Dicembre

Posizione del piano cartesiano

CENNI: Durante il XVII secolo, il matematico francese René Descartes o Cartesio, stufo delle continue sconfitte da parte del suo collega d’oltremanica Newton, pensò bene di dedicarsi a qualcosa di diverso dall’osservazione delle mele che cadono dagli alberi.

Session alert

Consigli per superarla al meglio

Session alert

BRESCIA - Ci siamo! La tanto temuta sessione è arrivata. Con lei è arrivato anche il freddo glaciale. Se tra pochi giorni sarai sommerso dagli esami, caro studente segui questi piccoli suggerimenti.

Le calze

Se dovete perdere la dignità, fatelo con stile!

Le calze

DICEMBRE: il freddo è arrivato e noi possiamo prepararci ad andare in letargo. Una volta tolte di mezzo le ultime lezioni non ci resta che preparaci a:

Natale sul libro

Studiare tra cene, pranzi e cinepanettone.

Natale sul libro

BRESCIA - Se trascorrerete le feste natalizie con un universitario ricordatevi di rispettarlo: starà preparando la sessione invernale! Cercate di fargli vivere al meglio i pochi momenti lontano dal libro, assecondandolo nei suoi bisogni. Ecco qualche consiglio!

L'Oroscopo di Novembre 2018

Dal 9 Novembre all'6 Dicembre

L'Oroscopo di Novembre 2018

ARIETE: Per te si prospetta un mese di coccole. Se manca la materia prima punta tutto sui Trudy: sono garantiti a vita!!! Non aspettare Santa Lucia!

I casi del mese di Dicembre

Vangelo e Dolci Natalizi

I casi del mese di Dicembre

VANGELO - NONNA: “Così i Magi giunsero a Betlemme seguendo la cometa…” Ing :“Incredibile! I loro cammelli avrebbero dovuto muoversi alla velocità di 566 km/s, ovvero di 2,04*106 km/h…

Come lo servo in tavola il Pandoro?

Il dolce natalizio più amato dagli italiani…

Come lo servo in tavola il Pandoro?

CUCINA: E’ forse il dolce natalizio più amato dagli italiani… quando arriva il suo momento tutta la famiglia riunita a tavola, dai nipotini al bisnonno, esulta con urla belluine (chi ancora riesce a emettere suoni dalla bocca nonostante tutto ciò che ha mangiato)…

Arriva il Nanometro!

Problemi nel controllare le fondazioni?

Arriva il Nanometro!

WINTERFELL – Per regalarvi questo reportage, cari lettori, mi sono dovuto imbacuccare per bene e inoltrarmi nel gelido Nord. Ma ne valeva la pena.

P.I. 03466010984 | © 2022 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.