Lo scoiattolo volante

Lo scoiattolo volante

La posizione Kamasutra di Novembre

Preliminari: Riscaldamento di braccia e busto per Lui, non adatto a persone sovrappeso.

CREDITI RICONOSCIUTI: 9 CFU

DURATA STMATA: dai 5’’ ai 30’ 

PROPEDEUTICITA':
- Fisica I

MATERIALE :
- Panca piana
- Parallela da ginnastica artistica
- Polsini
- Fascia per il sudore

SOLLECITAZIONI:
- Lui: Bicipiti... tutte le braccia, spalle, addominali, schiena
- Lei: Niente (vi va bene donne)

SVOLGIMENTO:

- Lei si mette supina sulla panca piana, posta in mezzo alla parallela, con le gambe rivolte verso Lui.

- Lui si issa sulle sbarre con braccia e gambe assumendo la posizione di volo dello scoiattolo volante australiano.

- Lui, sfruttando la forza di braccia e addominali, inizia ad oscillare avanti e indietro sopra di Lei.

- Ad una certa velocità di oscillazione, Lui deve staccare le gambe e dirigersi verso Lei usando la forza delle braccia per guidarsi e per ridurre la velocità prima di giungere all’obiettivo.

- Continuate a ripetere la posizione: per aumentare il piacere aumentate il numero di oscillazioni, se siete stanchi potete appoggiare i piedi sulle parallele e rifiatare.

- La posizione è ottima per abbattere la temibile pancia da birra e per ottenere addominali scolpiti alla faccia della palestra.

CONSIGLI:

Provate prima da soli per testare la vostra resistenza sulla sbarra.

PER LA LODE

Lei può pensare, al posto di sdraiarsi sulla panca piana, di aggrapparsi con gambe e braccia a Lui assumendo la posizione del Cucciolo di Koala e oscillando col partner.

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