Microclima

Quando Trenord diventa una spa

Microclima

MILANO - ‘Ci sarà l’aria condizionata?’, questo dubbio amletico ti pervade i pensieri mentre aspetti il treno, puntualmente in ritardo.

La Camicia

Il capo evergreen

La Camicia

Settembre: un mese che per gli universitari è tutto un programma. Ultima sessione di esami estivi, qualche laurea, il pensiero del ritorno nelle aule già ben nitido all’orizzonte.

Le mezze sessioni

Copriteli bene... i vostri bigliettini!

Le mezze sessioni

BRESCIA - Non ci son più le mezze sessioni! Un calendario di esami e lezioni sempre più frammentato rende difficile il nostro intento di prepararvi ad affrontare al meglio ogni sessione.

Ingegneria: arrivano i contrassegni

Scambia una proposta hard per una sfida a briscola.

Ingegneria: arrivano i contrassegni

BRESCIA – E’ ancora una volta l’Università degli Studi di Brescia a prendersi in carico l’esordio di una nuova riforma: l’arrivo dei contrassegni per gli Studenti universitari!

#Aprile

Hashtag primaverile apre una polemica sessista.

#Aprile

BRESCIA – L’Italiano si sa...è una lingua complessa. Non bastavano i congiuntivi e le altre coniugazioni verbali a creare problemi agli studenti...questa volta si sono messi di mezzo anche gli accenti!

Chi arriva ultimo è scemo

Il Bunker di emergenza...

Chi arriva ultimo è scemo

PAVIA - Tutti gli universitari che fanno la scelta di andare via di casa, di spostarsi in un altro posto, di condividere la stanza, di lavare il bagno per altre persone, dovrebbero fare la scelta di nascondere le provviste o di creare un bunker di emergenza.

Allegri: non era un Ictus!

Preoccupazione tra i presenti per il sorriso “forzato” del tecnico

Allegri: non era un Ictus!

COVERCIANO - Attimi di tensione tra la platea del Centro Tecnico Federale di Coverciano per il timore di un imminente Ictus al tecnico juventino Massimiliano Allegri durante la premiazione de “La Panchina d'oro 2014-2015”.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.