L'Oroscopo di Novembre 2018

Dal 9 Novembre all'6 Dicembre

L'Oroscopo di Novembre 2018

ARIETE: Per te si prospetta un mese di coccole. Se manca la materia prima punta tutto sui Trudy: sono garantiti a vita!!! Non aspettare Santa Lucia!

The Countdown

Non aspettate l’ultimo... dell’anno!

The Countdown

BRESCIA - Sta per arrivare la sessione invernale? Non sai come affrontarla? Non sai a quale Santo destinare le tue preghiere? Bene, siamo qui noi a darti una mano!

I comandamenti

i 10 comandamenti dell’Universitario Trenordiano.

I comandamenti

MILANO - Fare il pendolare sta diventando sempre più spesso un’impresa. Ecco i 10 comandamenti che l’Universitario Trenordiano e tutti gli altri pendolari dovrebbero seguire:

Posizione del punto di sella

La posizione Kamasutra di Novembre

Posizione del punto di sella

REQUISITI: Per eseguire la posizione non è richiesto il superamento dell’Esame di Analisi 1, piuttosto preparate il numero del chiropratico vicino al comodino per ogni evenienza. 

Coffee and WC

Le pause degli studenti universitari

Coffee and WC

BRESCIA - ‘Bene ragazzi... ci fermiamo dieci minuti’. Ogni lezione che si rispetti regala sempre un momento di pausa dove, tra i corridoi della facoltà, potete trovare gli studenti mentre prendono una boccata d’aria a suon di Coffee and WC.

La Sciarpona

Ecco la cosa più utile per questo mese...

La Sciarpona

NOVEMBRE: stagione fredda - se il tempo smette di prenderci per il culo con i suoi 25 gradi quando noi siamo ormai piegati sui banchi delle lezioni senza scampo.

Fisherman & Co.

Coinquilini allo sbaraglio

Fisherman & Co.

BRESCIA - Sono sempre di più gli studenti fuorisede e, di conseguenza, i coinquilini del nostro Ateneo. Ecco le categorie di coinquilino maschio che si possono incontrare negli appartamenti universitari.

Come progettare case tonde

A lezione da Bilbo Bagjeans

Come progettare case tonde

BREA – Si preannunciano sconvolgenti novità per gli abitanti della Contea. Alla facoltà di Ingegneria Edile di Brea è arrivato dopo un lungo cammino un nuovo saggio docente, tale BilboBagjeans, il cui strano abbigliamento ha colpito gli studenti hobbit.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.