Le mezze sessioni

Copriteli bene... i vostri bigliettini!

Le mezze sessioni

BRESCIA - Non ci son più le mezze sessioni! Un calendario di esami e lezioni sempre più frammentato rende difficile il nostro intento di prepararvi ad affrontare al meglio ogni sessione.

Ingegneria: arrivano i contrassegni

Scambia una proposta hard per una sfida a briscola.

Ingegneria: arrivano i contrassegni

BRESCIA – E’ ancora una volta l’Università degli Studi di Brescia a prendersi in carico l’esordio di una nuova riforma: l’arrivo dei contrassegni per gli Studenti universitari!

#Aprile

Hashtag primaverile apre una polemica sessista.

#Aprile

BRESCIA – L’Italiano si sa...è una lingua complessa. Non bastavano i congiuntivi e le altre coniugazioni verbali a creare problemi agli studenti...questa volta si sono messi di mezzo anche gli accenti!

Due Mancini su tre sono Gay

Contestazione sul campione di Sarri: troppi interisti e commessi di Zara

Due Mancini su tre sono Gay

MILANO - Secondo una ricerca dell'University of Pinetina ben due Mancini su tre sarebbero omosessuali (66,7% per la precisione).  L'inchiesta è stata fatta, in collaborazione con l'Università Statale di Milano, su un campione di 1000 Mancini di sesso maschile e il risultato è alquanto inaspettato.

Incidente all'Infinito

Muore una Retta Parallela

Incidente all'Infinito

ROMA - Nell’incidente avvenuto questa notte all’incrocio tra la Statale Sud e Via Infinito, ha perso la vita la retta “r”. E’ andata meglio ad “s”, l’altra retta coinvolta, che se l’è cavata con tre punti di sutura A, B e C, rigorosamente allineati!

Allegri: non era un Ictus!

Preoccupazione tra i presenti per il sorriso “forzato” del tecnico

Allegri: non era un Ictus!

COVERCIANO - Attimi di tensione tra la platea del Centro Tecnico Federale di Coverciano per il timore di un imminente Ictus al tecnico juventino Massimiliano Allegri durante la premiazione de “La Panchina d'oro 2014-2015”.

Ingoia una polvere sottile!

Studente rischia la vita...

Ingoia una polvere sottile!

BRESCIA - E' un normale giovedì pomeriggio nei giardini di Ingegneria, il clima è freddo ma il sole e la tranquillità splendono tra gli studenti. A rovinare l'atmosfera è il grido di aiuto di Daria Boccata, studentessa di Ingegneria dei Materiali, che richiama l'attenzione dei presenti per portare soccorso al collega di origine turca Elvis Eman.

Un giorno speciale

Il Ricordo indelebile della prova di evacuazione...

Un giorno speciale

Casa mia alle cinque del pomeriggio: sole. Afa. Disperazione. Troppo caldo per produrre un’idea per il Fantafobal di questo mese, il cervello mi suda via le idee, che ci posso fare...

P.I. 03466010984 | © 2022 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.