Allarme epidemia

Casi di Ingegnopatia

Allarme epidemia

BRESCIA – Ottobre… i primi freddi, i primi tramonti visti all’uscita dalle lezioni,… le prime epidemie di ingegnopatia. 

Prove intermedie

Si sta come d’autunno...

Prove intermedie

BRESCIA - Studente, è arrivato l’Autunno! Le foglie che cadono e le giornate che si accorciano. Per alcuni Atenei si avvicina il periodo delle cosiddette prove intermedi/parziali, insomma altri esami...

L'Oroscopo di Settembre 2018

Dal 14 Settembre all'11 ottobre

L'Oroscopo di Settembre 2018

ARIETE: Giove fa ombra sulle tue giornate. Ma quanto cazzo è grande?! Agisci di notte e passerai inosservato. Se viaggi in auto tieni i fari accesi. La vita è una sola.

Microclima

Quando Trenord diventa una spa

Microclima

MILANO - ‘Ci sarà l’aria condizionata?’, questo dubbio amletico ti pervade i pensieri mentre aspetti il treno, puntualmente in ritardo.

Posizione della o della retta Y=√3X

La posizione Kamasutra di Settembre

Posizione della o della retta Y=√3X

REQUISITI: Posizione prettamente da matematici che necessità di una buona conoscenza della goniometria da parte di Lei, oltre ad un abbonamento ad un corso di yoga per ampliare la mobilità articolare alla base della posizione.

Se puoi...la eviti

Il pericolo di contrarre l’ingegnopatia

Se puoi...la eviti

BRESCIA – Come ogni anno, è buona abitudine mettere a conoscenza le ignare matricole di Via Branze del pericolo di contrarre l’ingegnopatia.

Chi arriva ultimo è scemo

Il Bunker di emergenza...

Chi arriva ultimo è scemo

PAVIA - Tutti gli universitari che fanno la scelta di andare via di casa, di spostarsi in un altro posto, di condividere la stanza, di lavare il bagno per altre persone, dovrebbero fare la scelta di nascondere le provviste o di creare un bunker di emergenza.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.