Session alert

Consigli per superarla al meglio

Session alert

BRESCIA - Ci siamo! La tanto temuta sessione è arrivata. Con lei è arrivato anche il freddo glaciale. Se tra pochi giorni sarai sommerso dagli esami, caro studente segui questi piccoli suggerimenti.

Le calze

Se dovete perdere la dignità, fatelo con stile!

Le calze

DICEMBRE: il freddo è arrivato e noi possiamo prepararci ad andare in letargo. Una volta tolte di mezzo le ultime lezioni non ci resta che preparaci a:

La Sciarpona

Ecco la cosa più utile per questo mese...

La Sciarpona

NOVEMBRE: stagione fredda - se il tempo smette di prenderci per il culo con i suoi 25 gradi quando noi siamo ormai piegati sui banchi delle lezioni senza scampo.

L'Oroscopo di Novembre 2018

Dal 9 Novembre all'6 Dicembre

L'Oroscopo di Novembre 2018

ARIETE: Per te si prospetta un mese di coccole. Se manca la materia prima punta tutto sui Trudy: sono garantiti a vita!!! Non aspettare Santa Lucia!

The Countdown

Non aspettate l’ultimo... dell’anno!

The Countdown

BRESCIA - Sta per arrivare la sessione invernale? Non sai come affrontarla? Non sai a quale Santo destinare le tue preghiere? Bene, siamo qui noi a darti una mano!

I comandamenti

i 10 comandamenti dell’Universitario Trenordiano.

I comandamenti

MILANO - Fare il pendolare sta diventando sempre più spesso un’impresa. Ecco i 10 comandamenti che l’Universitario Trenordiano e tutti gli altri pendolari dovrebbero seguire:

Posizione del punto di sella

La posizione Kamasutra di Novembre

Posizione del punto di sella

REQUISITI: Per eseguire la posizione non è richiesto il superamento dell’Esame di Analisi 1, piuttosto preparate il numero del chiropratico vicino al comodino per ogni evenienza. 

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.