L'Oroscopo di Marzo 2019

Dal 7 Marzo all'uscita del prossimo numero.

L'Oroscopo di Marzo 2019

ARIETE: Sessione finita! Puoi parcheggiare i neuroni in garage e sfoderare tutti i tuoi ormoni in vista degli amori primaverili. Numero fortunato: 23

Posizione dell’ω?

La posizione Kamasutra di Febbraio.

Posizione dell’ω?

INTRODUZIONE: La fine della sessione d’esame è sempre un momento magico. Noi vi proponiamo una posizione semplice e piacevole in modo che possiate festeggiare a modo vostro (ma sempre con le dovute accortezze se no sarà la vostra vita a finire dopo 9 mesi).

Ripasso vincente

L'appuntamento con noi stesse.

Ripasso vincente

PADOVA - Non c’è universitario che non si costruisca, nel corso del tempo, un personale rituale di preparazione all’esame.

Posizione della linea elastica

La posizione Kamasutra di Marzo.

Posizione della linea elastica

INTRODUZIONE: Se pensate che all’interno del DICATAM non vi sia spazio per il divertimento, siete in errore. Degli intrepidi dottorandi, nelle oscurità segrete degli uffici ai piani alti, hanno pensato di applicare la teoria elastico lineare ad altri corpi rigidi più personali e decisamente diversi da quelli citati a lezione.

Il Chiodo

L’intramontabile giubbino di pelle!

Il Chiodo

MARZO - Se il sole tiene e i 15 gradi anche, io eleggerei a capospalla di marzo - vale proprio la pena di dirlo - il chiodo!

L'Oroscopo di Febbraio 2019

Dal 7 Febbraio all'uscita del prossimo numero.

L'Oroscopo di Febbraio 2019

ARIETE: Gennaio senza neve ha stravolto la tua vita astrale. Concentrati sui paletti e cerca di non inforcare! Da Febbraio è tutto in discesa!


Esperimenti culinari e San Valentino

I casi del mese di Febbraio.

Esperimenti culinari e San Valentino

Esperimenti culinari - Ingegnere: ”Vorrei un’anguria liscia e simmetrica rispetto al suo semiasse maggiore”. Fruttivendolo: “Ehm… come scusi?” Ingegnere: Elon Musk: “Si... un’anguria che somigli ad una calotta semisferica che funga da testata per il mio modellino”

Il rush finale

A carnevale ogni esame vale...

Il rush finale

BRESCIA - Benvenuto Febbraio. Siamo in uno dei periodi più tosti per noi studenti. In piena sessione invernale. Ci sono gli ultimi esami ed è anche il periodo del Carnevale e di San Valentino. Quindi sotto con lo studio che siamo quasi al traguardo.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.