Natura e Alzheimer

Se incontrate soggetti simili... statene alla larga!

Natura e Alzheimer

NATURA - Bambino: “Papà papà… ma gli orsi polari vivono fra le nevi perenni della tundra?” Papà Ingegnere: “Beh , non so quale sia il sistema di riferimento di una tundra, ma sicuramente sarà basato sulle tre coordinate ro e teta

L'Oroscopo di Dicembre 2018

Dal 7 Dicembre all'uscita del prossimo numero di Gennaio

L'Oroscopo di Dicembre 2018

ARIETE: Non sperperare segnali in codice per avere sotto l’albero il regalo che desideri. Il bello è la sorpresa!!! E un paio di calzini... fan sempre comodo!

Posizione del piano cartesiano

La posizione Kamasutra di Dicembre

Posizione del piano cartesiano

CENNI: Durante il XVII secolo, il matematico francese René Descartes o Cartesio, stufo delle continue sconfitte da parte del suo collega d’oltremanica Newton, pensò bene di dedicarsi a qualcosa di diverso dall’osservazione delle mele che cadono dagli alberi.

Session alert

Consigli per superarla al meglio

Session alert

BRESCIA - Ci siamo! La tanto temuta sessione è arrivata. Con lei è arrivato anche il freddo glaciale. Se tra pochi giorni sarai sommerso dagli esami, caro studente segui questi piccoli suggerimenti.

Ciak... si gira!

E' partita la sessione invernale

Ciak... si gira!

BRESCIA - Caro studente hai mangiato il Pandoro? Hai scartato i regali? Ti sei ricordato di ripassare bene la formula matematica per l’esame di statistica? No? Aspetti ancora che Babbo Natale ti porto i CFU?

Clima trenordiano

Il treno in inverno regala sempre grandi emozioni...

Clima trenordiano

MILANO - Il treno in inverno regala sempre grandi emozioni... • Quando si alza il freddo si abbassa il riscaldamento di Trenord. Prima legge del decreto sulla sicurezza ambientale. 

I casi del mese di Dicembre

Vangelo e Dolci Natalizi

I casi del mese di Dicembre

VANGELO - NONNA: “Così i Magi giunsero a Betlemme seguendo la cometa…” Ing :“Incredibile! I loro cammelli avrebbero dovuto muoversi alla velocità di 566 km/s, ovvero di 2,04*106 km/h…

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.