L'Oroscopo di Marzo 2019

Dal 7 Marzo all'uscita del prossimo numero.

L'Oroscopo di Marzo 2019

ARIETE: Sessione finita! Puoi parcheggiare i neuroni in garage e sfoderare tutti i tuoi ormoni in vista degli amori primaverili. Numero fortunato: 23

Posizione dell’ω?

La posizione Kamasutra di Febbraio.

Posizione dell’ω?

INTRODUZIONE: La fine della sessione d’esame è sempre un momento magico. Noi vi proponiamo una posizione semplice e piacevole in modo che possiate festeggiare a modo vostro (ma sempre con le dovute accortezze se no sarà la vostra vita a finire dopo 9 mesi).

Ripasso vincente

L'appuntamento con noi stesse.

Ripasso vincente

PADOVA - Non c’è universitario che non si costruisca, nel corso del tempo, un personale rituale di preparazione all’esame.

Discovery Brain

Cervello umano: scoperto codice sorgente del sistema operativo.

Discovery Brain

CERVELLO UMANO: scoperto codice sorgente del sistema operativo. Purtroppo per ora è disponibile solo la versione maschile… Quella femminile contiene ancora troppe incognite per decriptarlo.

Il Chiodo

L’intramontabile giubbino di pelle!

Il Chiodo

MARZO - Se il sole tiene e i 15 gradi anche, io eleggerei a capospalla di marzo - vale proprio la pena di dirlo - il chiodo!

L'Oroscopo di Febbraio 2019

Dal 7 Febbraio all'uscita del prossimo numero.

L'Oroscopo di Febbraio 2019

ARIETE: Gennaio senza neve ha stravolto la tua vita astrale. Concentrati sui paletti e cerca di non inforcare! Da Febbraio è tutto in discesa!


Esperimenti culinari e San Valentino

I casi del mese di Febbraio.

Esperimenti culinari e San Valentino

Esperimenti culinari - Ingegnere: ”Vorrei un’anguria liscia e simmetrica rispetto al suo semiasse maggiore”. Fruttivendolo: “Ehm… come scusi?” Ingegnere: Elon Musk: “Si... un’anguria che somigli ad una calotta semisferica che funga da testata per il mio modellino”

Il rush finale

A carnevale ogni esame vale...

Il rush finale

BRESCIA - Benvenuto Febbraio. Siamo in uno dei periodi più tosti per noi studenti. In piena sessione invernale. Ci sono gli ultimi esami ed è anche il periodo del Carnevale e di San Valentino. Quindi sotto con lo studio che siamo quasi al traguardo.

Posizione del muletto

La posizione Kamasutra di Gennaio

Posizione del muletto

INTRO: L’arrivo della sessione invernale mette a dura prova le capacità dei singoli studenti minando il loro equilibrio psico-fisico. Pertanto, vi proponiamo una posizione molto semplice e che non richiede un uso eccessivo dei vostri, già oltremodo provati, cervelli. 

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.