In famiglia e TdC

I casi del mese di Maggio.

In famiglia e TdC

E’ buona abitudine mettere a conoscenza gli ignari studenti di Ingegneria del pericolo di contrarre l’Ingegnopatia. Ecco i casi del mese:

Posizione del profilo alare

La posizione Kamasutra di Aprile.

Posizione del profilo alare

INTRODUZIONE: Se siete amanti dell’outdoor ecco come prendere due piccioni con una fava e trasformare un pic-nic romantico in un accoppiamento en plein air. La posizione è ideata da laureandi in Ingegneria Aereospaziale e si basa sull’idea di eliminare gli effetti combinati di due fenomeni primaverili: il vento e il polline.

Occhiale da sole

Con l'arrivo della primavera finalmente ci siamo!

Occhiale da sole

APRILE - E’ arrivato il momento che tutti stavate aspettando, più o meno in segreto. Se non lo avete già fatto: potete ufficialmente sfoderare gli occhiali da sole!

La dispensa dello studente

Non conosce mezze misure...

La dispensa dello studente

PADOVA - La dispensa dello studente non conosce mezze misure. Non parlo ovviamente del plico di appunti rilegati, bensì di quella parte della cucina destinata alle scorte alimentari.

Se i muri potessero parlare...

I segni che portano valgono più di tante parole...

Se i muri potessero parlare...

PADOVA - Se i muri di un appartamento potessero parlare, ne avrebbero di cose da dire… ma in alcuni casi i segni che portano valgono più di tante parole e, come ogni cicatrice che si svela, risvegliano racconti e ricordi. 

Il Trench

Arriva il caldo!

Il Trench

MAGGIO - Maggio, maggio, quanto mi piace questo mese! Fa già caldino, quel caldino da sdraiarsi al sole e cuocere come una lucertolina, ma non ancora caldo soffocante stile “datemi un secchio di ghiaccio subito!”.

L'Oroscopo di Aprile 2019

Dal 5 Aprile all'uscita del prossimo numero.

L'Oroscopo di Aprile 2019

ARIETE: Chi semina uova raccoglie sorprese. Cerca di essere generoso durante il periodo pasquale e la fortuna ricadrà su di te!


Non solo parziali

La sessione si avvicina...

Non solo parziali

BRESCIA - È arrivata finalmente la primavera con il bel tempo e i fiori profumati. Aprile è però uno di quei mesi in cui si possono concentrare i parziali.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.